3 donne il cui giudizio mi innervosisce più di quello materno.

Add your thoughts here… (optional)

prima o poi l'amore arriva. E t'incula.

La donna delle pulizie. Fantastico molto sulla ragazza che viene a fare le pulizie a casa mia, il lunedì. Ha la mia età, è peruviana, è apparentemente adorabile, ma io credo che stia scrivendo un blog sulla “Signora Mateo”, che sarei io. Immagino che fotografi i miei armadi implosi, i cassetti di calze spaiate (si sono lasciati Raoul Bova e la moglie, per quale motivo dovrebbero stare insieme i pedalini?), la mia Sagrada Familia di tupperware (il diavolo fa i tupperware e non i coperchi) e posti tutto con commenti terribili. All’interno del blog ha una rubrica che si chiama “indovina cos’è?”, il format è semplice: lei prende un oggetto qualsiasi dal mio frigo e chiede ai suoi lettori di indicarne la provenienza. È un kiwi? No, no, è una zucchina ricoperta di muffa. È un baobab bonsai? No è una patata centenaria con i suoi germogli. E via così. A volte…

View original post 499 altre parole

Lascia un commento

