Sto in fissa (aka le virgole non mi piacciono e il momento è prepuzio)

Il momento è propizio o prepuzio (come sono scurrile!)
Insomma, è un periodo buono o è un periodo del cazzo? Vengo bannata se scrivo parolacce?
Sto facendo troppe “domande-senza-risposta”, sono sfiancata dai miei processi mentali a macchinetta.
Sarebbe interessante individuare il meccanismo a causa del quale il mio cervelletto necessita di catarsi sempre a queste ore della notte.
Ma poi di cosa sto parlando? L’aria fritta incombe su di me e mi insudicia i capelli. Focus, mi rimembra
le gesta di Ho Chi Minh e i ricordi delle lezioni di storia al liceo prendono il sopravvento. Quanto ho amato la storia l’ultimo anno.
Oggi è Pasqua, qualcuno dice “che sfiga che quest’anno Pasqua è caduta di domenica” e il picco di acidità sale a livelli esorbitanti, insieme alla massima sfiducia nel genere umano.
Sto in fissa, flusso di coscienza incredibile, Jack Kerouac, sulla strada.
Sono sulla strada, cammino incessantemente, non respiro, ho il sorriso ebete, ho una cotta in corso.
La testa è fra le nuvole, oggi ho ingurgitato un pezzo di fermaglio per i capelli, perché ero impegnata ad imparanoiarmi e scervellarmi su questioni amorose, ma perché dovrei mai perdere del tempo prezioso a pensare all’amore?
Ho dei problemi seri. Qualcuno mi desti da questo sogno e mi faccia vedere la luce alla fine del tunnel. Le virgole non mi piacciono.
Sono sconnessa ma sono luminosa a detta altrui, i miei occhi sono lucidi e luminosi. Ho gli occhi a cuore e per il momento mi accontento.

Lascia un commento

