“Follow your heart, it knows the way” (aka sto in fissa)

Li m***acci tua!
Il fatto è che poi succedono queste cose sgradevoli, cioè, ti spiego… all’inizio potevi anche essere un pensiero piacevole, uno di quelli che tenevano un po’ la mente in attività in tempi non sospetti, che se ti succedeva di distrarti, dopo un numero imprecisato di ore intense di studio, poteva anche andare bene, ma quando poi si esagera, diventi pesante… che io non riesca a concentrarmi, a razionalizzarti, non è proprio accettabile.
Data una propensione personale al fissaggio, tipo gli ancoranti chimici che passare alla fase cozza è n’attimo, nonostante il religioso rispetto che io provi nei confronti delle pippe mentali, è arrivato il momento di ridimensionare la questione.
Devi sapere che non sono una che scende a compromessi, in genere, però credo sia arrivat il momento di fare questo passetto nella mia vita, della serie -me la canto e me la suono- , per cui… purché resti tale o perlomeno diventi qualcosa, ti concedo di continuare a trastullarti felicemente con il mio cervello, in caso contrario, laddove tutto questo fosse solo il frutto di una dannata fervida immaginazione (che sta diventando sempre più soffocante) allora finiamola qui, perché tutto questo incredibile slancio nei tuoi confronti, anche no.
8debb8f9ed477beb13d4e0035eb88374
“Follow your heart” recitano ridenti decorazioni casalinghe da Jysk, ma io il mio cuore manco lo sento battere, figurati seguirlo. Comunque, per dire, nell’eventualità in cui io riuscissi nell’impresa, credo che, oggi, per esempio, ti manderei a quel paese, ma domani, chissà, magari ti attaccherei al muro per baciarti appassionatamente, “it knows the way”, e se mi stesse dicendo che ne vali la pena?

Lascia un commento

