Pensavo (aka non è mai il momento o lo è sempre?)

sono-al-posto-giustoPensavo che il momento giusto fosse cinque anni fa, era fine luglio e, dopo che avevi pianto tra le mie braccia, sussurrandomi un -grazie-, ho pensato: “questa è la volta buona, ho aspettato così tanto e adesso mi gioco tutto”. Per giocarmi tutti ci ho messo 7 mesi, ma mi sbagliavo, non era quello il momento giusto ed è passato.

Pensavo che il momento giusto fosse due anni fa, era fine marzo e mi sono fatta convincere a mandare quel messaggio, mentre eravamo in macchina, per scaramanzia l’ho inviato solo quando sono arrivata in quella casa, perché era successo qualcosa lassù, mi sentivo diversa e tutti continuavano a ripetermelo: “questa è la volta buona. Sei luminosa, così non ti ho mai vista, questa volta è diverso!”, ma sbagliavamo, non era quello il momento giusto ed è passato.folie11

Pensavo che la volta buona fosse quasi un anno fa, era giugno e quando ti ho visto la prima volta ho pensato: “questa è la volta buona”. A luglio ne ero quasi convinta del tutto, ad agosto ho cominciato a dubitare ma ci speravo ancora, il 31 agosto ho avuto la conferma, sbagliavo, non era quello il momento giusto ed è passato.

Pensavo che il momento giusto forse circa un mese, fa era inizio maggio, le cose quella volta erano cambiate sul serio come mai prima di allora, ero talmente convinta che senza pensarci due volte ho detto: “Sì, lo voglio!”, senza immaginare che qualche giorno dopo, il ripiego era dietro l’angolo, mi sbagliavo non era nemmeno quello il momento giusto, ma il dispiacere è passato in fretta.tumblr_nc2pxcVXbG1qdtt0bo1_500

Pensavo che il momento giusto fosse circa una settimana fa, e allora ho cominciato a pensarci assiduamente, oggi quando sono entrata nello spogliatoio dopo 3 ore, ho capito che mi sbagliavo, non è nemmeno questo il momento giusto.

Ma allora non è mai il momento giusto o forse lo è sempre? image1

Lascia un commento

